La dittatura prossima ventura

Qualcuno penserà che sto esagerando e ho le paranoie. Ciò è sicuramente vero e infatti questo blog è nato appositamente come contenitore delle mie esagerazioni e delle mie paranoie. Però è anche vero che io a quello che scrivo ci credo e siccome vedo che non sono il solo, mi consolo.

Ma veniamo al dunque. La rete è fantastica, perché magari tu ti spremi le meningi per scrivere qualcosa di comprensibile e leggibile su un tema ostico e scopri che qualcuno ha già fatto tutto.

Per esempio: come sarebbe la politica e il governo secondo la filosofia della P2? E voilà, Luca Soda, di Politicalowcost, mi scrive il pezzo:

La politica low cost

(il contenuto si è spostato qui. Se dovesse sparire anche da lì, fatemi sapere.)
Certo, lui non pensava alla P2 (forse) e sbaglia a criticare così Veltroni. Ma io alla P2 ci ho pensato e il modo di fare politica che luca descrive tanto bene nel post è endemico, non circoscritto a qualche leader.

Non vi dico altro: stampatevi il post di luca e leggetevelo con calma.

Buona riflessione!
ilcomiziante

Tag: ,

Una Risposta to “La dittatura prossima ventura”

  1. sinigagl Says:

    C’è in questi giorni un certo mormorio in rete. Si parla sottovoce di rimonta del PD: noi di http://www.politiche08.org abbiamo qualche dato che avvalora l’impressione, nonostante sia proibito divulgare sondaggi. Date un occhio alla nostra analisi!

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: