Montanari su Wikipedia

Stefano Montanari ha la sua voce su wikipedia:

http://it.wikipedia.org/wiki/Stefano_Montanari

Interessante scoprire che ha anche scritto 57 racconti e 3 testi teatrali.

ilcomiziante

Aggiornamento 04/04/2008:

Devo dire che mi stupisce che nessuno mi abbia scritto chissenefrega nei commenti. Siete fantastici, iperinformati ed educati! :-)

Stefano Monatanari è il promotore della lista Per il Bene Comune e uno scienziato. Fino a ieri non aveva una sua voce su Wikipedia e c’è stato chi ha proposto, appena nata, di cancellarla. Il fatto che abbia scritto racconti e opere teatrali interessa solo me, visto che anch’io scrissi racconti e poesie.

Una Risposta to “Montanari su Wikipedia”

  1. Giovanni Tomei Says:

    Interessa anche me: è uno scienzato che scrive poesie; ha costruito un movimento politico. Ad un analista di simboli tutto ciò è sufficiente per la visione prospettica di una persona che ha senso morale e che agisce esprimendo valori etici, a cominciare dalla visione politica escludente il potere autoreferenziale dei partiti politici, ma anche sulle domande intime di un uomo in navigazione tra morale e scienza e società e religione e economia. Appare interessante il legame sugli obiettivi del Movimento con Fernando Rossi. Sul sito http://www.perilbenecomune.it ho inviato una mail, ma ora mi accingo a inviarne una seconda. In definitiva quel che conta è incontrarsi almeno sul web per l’affermazione delle singolarità di ciascuno se l’obiettivo è comune: il cambiamento d attuarsi fuori dai partiti politici e dalla attuale nomenklatura che esprimono. Un caloroso in bocca al lupo. Giovanni Tomei

    Mi piace

Il tuo comizio:

