De gustibus /1

Inauguro oggi un nuovo capitolo de Lacomizietta: i suoi (e un poco anche miei) gusti culinari. Vi saranno qui proposti abbinamenti di cibi mozzafiato, tutti rigorosamente testati da mia figlia, nel senso che i cibi in elenco sono mangiati in rapida successione alternata o pucciati uno dentro l’altro. Provate anche voi, se ci riuscite.

Il tutto iniziò alcuni anni fa, quando trovammo Lacomizietta che masticava con la massima soavità uno spicchio d’aglio crudo.

Poi si passò alla banana in una mano e la tazza con succo di pomodoro nell’altra.

(continua)

Tag: , , , ,

2 Risposte to “De gustibus /1”

  1. Thumper Says:

    Non vedo l’ora di leggere il resto :)

    Mi piace

  2. lo scorfano Says:

    Non c’è niente da fare.. Lacomizietta sta diventando una star. Stai attento.

    Mi piace

Il tuo comizio:

