Cara Telesia,
tutti i giorni mi inviti a scrivere la mia opinione sulle tue straordinarie trasmissioni metropolitane. Eccola.
La TV in metropolitana mi disturba tantissimo, è solo una sequenza ininterrotta di pubblicità farcita con qualche notizia di gossip. In tanti anni di frequentazione della MM3 di Milano non mi ha mai dato una notizia interessante o utile. Impedisce la lettura alle molte persone che leggono in metropolitana, durante l’attesa dei treni; distrae dai propri pensieri; aggiunge rumore alla linea più rumorosa di tutte quelle che ho frequentato.
Come tu possa vantare un indice di gradimento dell’82,8% per me è un mistero.
Addio.
Aggiornamento 19/10/2009:
Telesia mi ha risposto. Mi hanno detto che gli dispiace che non trovo interessante la loro TV. E potevano finire lì la risposta. Invece hanno voluto farmi sapere che loro ce la mettono tutta per essere simpatici a tutti e che l’82% di gradimento è proprio vero vero, che loro fanno ricerche di mercato, eccetera.
( Fare il responsabile relazione esterne è un lavoraccio.)
Curiosità: la mia mail sembra che gli sia arrivata il 16 ottobre, mentre io l’ho spedita l’11 settembre.
Tag: atm, metropolitana, milano, MM3, televisione
giovedì 28 gennaio 2010 alle 11:45
[…] Perché dico che peggiorano il servizio? Perché ammettono candidamente: “L’informazione dedicata ai passeggeri Atm occupa il 30 per cento del palinsesto […]“. Indovinate cos’è il 70% della programmazione? […]
"Mi piace""Mi piace"