Piccole soddisfazioni

Forse qualcuno si chiederà quali soddisfazioni riceva un blogger solitario. Molti immagineranno che il blogger riceva gratificazione dai numerosi commenti ai suoi post e dal contatore che si impenna di tanto in tanto su qualche post fortunato. Sicuramente vero, perché avere un blog vuol dire scrivere per dei lettori ed averne tanti dà soddisfazione. Ma può accadere, a volte, che le soddisfazioni arrivino inaspettate e siano molto più gratificanti di migliaia di lettori. Non so se Galatea abbia provato questa intima e inaspettata soddisfazione quando ha spento il sorriso a 40 (?) denti di chi le ha proposto “una media strategy mirata a coniugare e-businness ed informazione dal basso”. … Ma sì, il suo post indica proprio questo! :-)

(Io, nel mio piccolo, ho ricavato il mio post di soddisfazione eterna. Per ora la soddisfazione è arrivata a quota 452, molto al di sopra delle mie aspettative.)

Tag: , , ,

2 Risposte to “Piccole soddisfazioni”

  1. Thumper Says:

    Non ci ho capito niente, ma congratulazioni! ;)

    "Mi piace"

    • ilcomizietto Says:

      Ho tentato per anni di dire alla Redazione ciò che non funzionava della rivista. Non mi hanno ascoltato, come probabilmente non hanno ascoltato molti altri. Ora ho la soddisfazione di avvisare qualche potenziale cliente che, esclusa la rivista (se non è peggiorata anche quella), è meglio non comprare altro di quello che propone LeScienze.

      Sì, mi accontento di poco. :-)
      Spero di essere stato esauriente.

      "Mi piace"

I commenti sono chiusi.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: