Giornalate /1

Caro IlFattoQuotidiano,

ho notato con piacere che avete cambiato la vostra home page del vostro sito. Questa mattina, verso le 9, c’erano solo facce di uomini potenti coinvolti in scandali sessuali. Decisamente deprimenti. Alle 13 ho trovato allo stesso posto, e con le stesse dimensioni, le giovani protagoniste in pose ammiccanti. Cos’è? Una nuova gara fra voi e Repubblica?

Parlando sul serio: prima mi capitava di saltuariamente di acquistare il vostro giornale. Ora non capiterà più.

(Volevo essere più esplicito e sarcastico, ma poi mi sono detto che non era il caso abbassarmi troppo.)
(Vediamo cosa rispondono, se rispondono.)

Aggiornamento 10/02/2011:
Bravissima la Redazione de Il Fatto Q. che mi ha risposto in tempi ragionevoli. Altre redazioni proprio non si prendono la briga nemmeno di mandarti al diavolo. Cosa hanno risposto? Che non sanno quali immagini mettere per illustrare gli scandali sessuali del Pres.DelCons. e mettono quelle che hanno. Gli ho risposto che quelle immagini, quelle donne giovani promettenti sesso, dicono l’esatto opposto di quello che vorrebbero dire con i loro scritti. Gli ho raccomandato il blog di Giovanna Cosenza e di Lorella Zanardo per farsi una cultura.

Vi confesso una cosa: mi annoia mostrare l’esistenza dell’acqua calda a persone che dovrebbero già sapere dell’esistenza del vapore. Uff!

Una Risposta to “Giornalate /1”

  1. minocria Says:

    cadono dalle nuvole!

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: