Avviso

Cari lettori, capita raramente ma a volte ci sono commenti che hanno una mail verosivile, tipo nomecognomenumero@dominiovalido.com, e come link al proprio sito http://pubblicità.cliccaqui.com.e.no. Ovviamente il sistema antispam mette nel cestino della spazzatura il commento.

Una volta riesumai il commento e tolsi il link alla pubblicità. Ora ho deciso, dopo lunga meditazione, che no. Uno non mette per sbaglio http://pubblicità.eccetera. E non credo nessuno metterebbe il link della società per cui lavora. Quindi lo considero spam come fa Askimet Akismet e lo cancello.

4 Risposte to “Avviso”

  1. eDue Says:

    Il lapsus Askimet (che suona come Ask I Met) è divertente. Credo che NESSUNO tra coloro che lo usano scriverebbe mai il suo nome corretto, Akismet :)

    http://wordpress.org/extend/plugins/akismet/

    E no, non è pubblicità, è citare la fonte :D

    Mi piace

  2. Zio Effe Says:

    Non ho capito un cazzo.
    Però se vuoi del pane buono come una volta ti consiglio il fornaio “Delizie di Roma” a Via Mattia battistin.

    Mi piace

  3. ilcomizietto Says:

    @ZioEffe
    Appena ho tempo faccio una prova sul tuo blog.

    Per il pane sono molto fortunato: ho la moglie che lo fa ogni settimana. E lo fa in casa anche la mia mamma e ho un cognato panettiere. Ecco, il pane buono non ci manca. :-)

    Mi piace

Il tuo comizio:

