L’indispensabile /26 – invisibile

Da ZeusNews:

Un mantello per l’invisibilità
Arriva dal Canada il primo mantello dell’invisibilità che funziona davvero come quello di Harry Potter.

Io ne avrei bisogno. Vorrei anche gli occhiali a raggi X.

Tag:

5 Risposte to “L’indispensabile /26 – invisibile”

  1. eDue Says:

    Niente Scimmie d’acqua?

    Mi piace

  2. eDue Says:

    Sai che non vedo più l’immagine della tua testata?!

    Mi piace

    • ilcomizietto Says:

      L’immagine è sparita non so come da tempo, non è escluso qualche mio pasticcio. C’era solo una sfumatura di colori.

      Ora ho messo un disegno de Lacomizietta, un uomo seguito da molti altri, mi sembra già messo in precedenza. Speriamo resti e speriamo si veda. Fammi sapere.

      Mi piace

  3. eDue Says:

    Pensavo che ci avessi messo sopra un rettangolino di tessuto canadese…

    Mi piace

Il tuo comizio:

