Scelte difficili

Cari 21 lettori,

l’anno appena trascorso è stato per me, nella vita privata, molto difficile e doloroso. Io non sono più il Comizietto del 2007 e non per mia naturale evoluzione o mia scelta.

Questo per dire che ho pensato seriamente di chiudere qui il blog, concedermi una pausa e riaprirne un altro senza dire nulla a nessuno.

Ma non tutto è cambiato: la mia curiosità, la voglia di dire sempre la mia opinione, anche a sproposito, il piacere di essere letto e commentato. Voi che leggete abitualmente questo blog, voi che non ho cercato in nessun modo ma che mi avete trovato per caso e avete deciso di restare, siete una parte importante del blog che oggi non mi sento di perdere. E poi c’è LaComizietta, viva e vegeta, esuberante come non mai, vera luce di queste pagine. Tutto questo è rimasto invariato e penso sia il cuore di questo spazio. Quindi continuerò a scrivere qui.

Auguro a tutti un 2013 pieno di piacevoli sorprese.

Tag: ,

4 Risposte to “Scelte difficili”

  1. eDue Says:

    Immagino che la parte trista sia quella cancellata qui

    https://ilcomizietto.wordpress.com/biografia/

    ma non essere così triste se non sei più System Administrator Solaris ;)

    Auguri.

    "Mi piace"

  2. ellegio Says:

    Auguri anche da me.

    "Mi piace"

  3. Aliceland Says:

    Se ti può consolare, neanche Aliceland è la stessa del 2007, ma si va avanti lo stesso. Concentrati sulle cose buone e positive (tipo la comizietta) e non badare alle negative, io faccio così e in fondo funziona… Tanti auguri!

    "Mi piace"

  4. ilcomizietto Says:

    @edue
    Cambiare sistema operativo di riferimento è sempre una gran fatica. :-) Comunque col DOS certe cose non vengono bene.
    @ellegio
    Grazie!
    @Aliceland
    Spero tu abbia subito cambiamenti meno traumatici dei miei… Concentrarsi nelle cose piccole e belle aiuta nei momenti difficili., è vero. Anche tanta pazienza aiuta.

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: