Singletudine

Nella mia nuova veste di padre single, oggi sono riuscito:

1) a convincere Lacomizietta a fare parte dei compiti,
2) a discutere sempre con Lacomizietta dei problemi dell’anima,
3) a fare due teglie di lasagne,
4) e invitare i Nonni G. per cena.

Tralascio altre piccole cose per non gonfiarmi oltre misura.

A sfumare il mio orgoglio ormai alle stelle sono state le lasagne: ho dimenticato il sale sia nella besciamella sia nel sugo. I formaggi e la salamella mantovana hanno evitato il peggio. E poi mio padre è iperteso. Tutta salute!

Una Risposta to “Singletudine”

  1. Aliceland Says:

    Complimenti! La prossima volta anche un pizzichino di sale e sarai perfetto!

    Mi piace

Il tuo comizio:

