L’indispensabile /25 e /26

Da ZeusNews:

Il brevetto di BlackBerry per un telefono dual screen
Ogni schermo può mostrare una diversa applicazioni, e le gesture si possono estendere da un display all’altro.

Scommetto che fra poco non potremo farne a meno.

———-

Microsoft, il Kinect manderà in pensione il mouse
L’innovativa modalità di interazione potrebbe addirittura sostituire il mouse sui PC. Grazie alle nuove gesture è possibile effettuare lo zoom, scorrere le schermate e anche cliccare.

Se mi tolgono anche il mouse, giuro che non uso più il pc.

Tag: , , , ,

2 Risposte to “L’indispensabile /25 e /26”

  1. braccofil Says:

    il mouse NO. già non riesco a usare il touchpad e vado d’accordo ma non troppo con i touchscreen, se non si potrà più usare il mouse io rimango con i sistemi vecchi;)
    e se mai gli venisse il colpo di genio di sostituire le tastiere con il riconoscimento vocale penso che ci sarà una rivolta generale.

    sarei invece bendisposto nei confronti di giochi full-dive (tipo http://it.wikipedia.org/wiki/Sword_Art_Online#FullDive , http://swordartonline.wikia.com/wiki/FullDive), c’è già qualcosa ma è poca roba (http://store.sony.com/c/S_Personal_3DViewer/en/c/S_Personal_3DViewer , http://www.oculusvr.com/)
    =)

    "Mi piace"

    • ilcomizietto Says:

      @braccofil
      Non sono contrario in modo assoluto a questi sistemi. Nemmeno all’obbrobrio di start desktop di Windows 8. Quello che chiedo è di poter scegliere, visto che la tecnologia lo permette. (Gli assurdi limiti imposti ai sistemi quasi mai hanno a che fare con limiti tecnologici.)

      "Mi piace"

I commenti sono chiusi.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: