[presentazione] Stasera mi butto

ATTENZIONE: è cambiato il luogo della presentazione! (Oppure ho sbagliato a copiare…)
Mercoledì 5 giugno
alla libreria Feltrinelli, corso Buenos Aires 33, Milano
ore 18.30
Presentazione di “Stasera mi butto”: il nuovo libro di Giovanna Cosenza
Con A. Testa e L. Zanardo.

E io non so se ci sarò, però voi sì. :-)
Aggiornamento 05/06/2013:
Io c’ero. Sembra che la parte interessante sia a pagina 216, che i racconti cerchino di spiazzare il lettore, che si parli del tempo, del corpo, del piacere e del piacersi. E che ogni capitolo abbia la sua colonna sonora che non è stata pubblicata per problemi di diritto d’autore.

Tag: ,

Il tuo comizio:

