Idiosincrasie /9

I Playmobil. Non li ho mai sopportati.

Tag:

3 Risposte to “Idiosincrasie /9”

  1. eDue Says:

    A me ne regalava a vagoni mio zio quando scendeva da Monaco di Baviera portando la civiltà, perché colà erano adorati come dei pagani da grandi e piccini.

    Sì, anche a me stavano abbastanza sulla robapazza, sopratutto perché avevano due posture, che differivano solo di 90°. Una specie di Clint Eastwood (di cui Leone diceva che aveva due facce: quella col sigaro e quella senza) fatto giocattolo.

    Quanto ai Lego, quelli a parallelepipedo, molto prima di quelli simil-Playmobil ne ero dipendente :)

    http://www.playmobil.de/on/demandware.store/Sites-DE-Site

    Mi piace

  2. ilcomizietto Says:

    Io ne sono dipendente ancora ora. Anche se i Lego si sono un poco plymobillizzati, questo sì.

    Ma questo è un post introduttivo per quello di Natale. ‘-)

    Mi piace

  3. 70404 | Ilcomizietto Says:

    […] ci giochi tu, ora. F: Ma anche quella casetta dei Playmobil mi piacerebbe. Costa di meno. P: No! I Playmobil no! Sono vietati! … Vabbe’ ci penseremo. Il castello è scontato fino a […]

    Mi piace

Il tuo comizio:

