Idiosincrasie /10

La cravatta. Mai messa in vita mia. No, non è vero. L’ho messa una volta al matrimonio di mio fratello su pressione della di lui sposa. Un attimo di debolezza e ho ceduto. La vecchiaia…

La buona notizia è che, forse, l’accessorio non gode più del favore della moda. Speriamo sia una tendenza a senso unico.

Da LaStampa:

L’era della cravatta finisce dopo 400 anni
L’accessorio più inutile,scomodo e duraturo è in crisi. Chiudono i negozi, i giovani la ignorano: ci mancherà.
di Vittorio Sabadin

Un plurale che non mi riguarda.

Tag: ,

2 Risposte to “Idiosincrasie /10”

  1. eDue Says:

    Premesso che la notizia della sua morte è largamente esagerata, ce ne sono alcune davvero simpatiche:

    http://www.etsy.com/it/listing/67362486/circuito-stampato-nerd-tie-inchiostro

    Mi piace

Il tuo comizio:

