Da ilPost:
Non so che dire. L’idea di far fare soldi direttamente a Silvio non mi entusiasma, però è anche vero che a qualcuno dobbiamo vendere i nostri dati se vogliamo il servizio senza pagare direttamente. E non è nemmeno vero che non compro Mondadori perché è di Silvio, anzi, anni fa comprai a puntate tutti gli episodi di Star Trek allegati con Panorama. (Panorama finiva direttamente nel riciclo della carta…) Risparmiai sull’opera venduta al negozio, ma da allora Silvio mi scrive una cartolina di auguri di Buon Natale. E quindi rimango, sperando che mettano un po’ a posto i numerosi bachi del sistema. (Per esempio la ricerca di un titolo nel proprio scaffale è impossibile.)
Aggiornamento 13/03/2014:
Da Linkiesta:
Anobii, la scommessa social di Mondadori
Mondadori acquisisce il social network dei libri. Riuscirà a dargli nuova vita senza snaturarlo?
di Carlo Peroni
martedì 11 marzo 2014 alle 21:52
Salutameli
"Mi piace""Mi piace"
martedì 11 marzo 2014 alle 21:55
Presenterò.
(Inoltre inserire 749 titoli in un db è una cosa che si fa una volta sola nella vita…)
"Mi piace""Mi piace"
martedì 11 marzo 2014 alle 21:59
Infatti, per quello ce l’ho in locale.
E poi aNobii, sarà per la radice, ma preferisco evitare
"Mi piace""Mi piace"
martedì 11 marzo 2014 alle 22:51
Ma aNobii è anche un socialcoso pieno di italiane! Prima o poi potrebbe tornare utile, no? O mi vuoi su faccialibro con i gattini? :-) (E poi ha già cambiato molti proprietari, cambierà ancora.)
"Mi piace""Mi piace"
martedì 23 dicembre 2014 alle 23:49
[…] mia sinistra Minty, che mi rassicura sul mondo di aNobii, che Mondadori non sembra saper usare per fare soldi. Bene. È sempre bello sapere di non contribuire alla […]
"Mi piace""Mi piace"