Idiosincrasie /16

Dopo i siti della PA e delle compagnie telefoniche, un’altra categoria di siti da evitare è quella dei portali dei sindacati.

Quello che mi sta più sul a cuore è il sito del CAAF CGIL. Per essere più specifici: quello che serve per prenotare la presentazione del 730 precompilato. Quello della Lombardia.

Mi obbliga a mettere tutti i miei dati personali prima di dirmi se, dove e quando ci sono posti liberi e poi posso iniziare la caccia al tesoro. Seleziono una sede e spero. POSTI NON DISPONIBILI. RIPROVA UN’ALTRA SEDE. Torno indietro. I miei dati non sono stati cancellati. Scelgo un’altra sede. PIRLA. NON HAI CONFERMATO CHE NOI CI TENIAMO ALLA TUA PRIVACY. RIPROVA E CONTROLLA. Metto la spunta richiesta. POSTI NON DISPONIBILI. RIPROVA UN’ALTRA SEDE. Torno indietro. La spunta sulla casella della privacy non rimane. Bisogna rimetterla ogni volta. Avanti e indietro, avanti e indietro. Quasi tutte le sedi, e siamo ad inizio aprile, sono occupate. Ne trovo una a Tirano disponibile per il giorno di Pasqua alle 6.00 di mattina. La seleziono, mi preparo spiritualmente all’espiazione delle mie colpe. Clicco conferma prenotazione e…

500 – Internal server error.
There is a problem with the resource you are looking for, and it cannot be displayed.

La presentazione del 730 non l’ho prenotata. In compenso penso di aver prenotato un posto nel terzo girone del settimo cerchio.

Tag: , ,

Il tuo comizio:

