La fine del mondo è vicina /25

Può il test psicologico da spiaggia coniugarsi con l’articolo di moda e la pubblicità? Può stare tutto in uno? Sì:

10 borse per riconoscere 10 uomini

Dopo essere stato per anni al punto 4, l’hipster (ma che significa?), ed essermi spaccato la schiena e le spalle, sono passato al punto 5, il creativo, o al punto 7, il ribelle, non so.

In realtà lì manca il punto 11, il ribelle ex creativo morto di fame, quello che usa lo zaino low cost preso in offerta alla bancarella rionale o, meglio, quello regalato dall’azienda con il logo della società che fa tanta tristezza. Ecco, io sono al punto 11.

Tag: , , ,

2 Risposte to “La fine del mondo è vicina /25”

  1. Giulio Mozzi Says:

    E vabbè: io alterno tracolla da hipster e zaino da snob. Però non sono un perfetto narciso (sono un narciso imperfetto) e il mio tempo mattutino letto/pronto-per-uscire-chiavi-di-casa-in-mano (comprensivo di: cesso, doccia, vestimento e caffè) è di dodici minuti.

    Mi piace

Il tuo comizio:

