Buon segno?

Siamo al 18 maggio e nessuno ha ancora lordato la mia casella postale con pubblicità elettorale non richiesta. Significa che sono diventati improvvisamente tutti bravi e rispettosi della privacy o che di queste elezioni non importa una piffera a nessuno?

E i miei 21 lettori che votano e perché? Che io ho preso tante delusioni politiche che ho la fiducia nel prossimo sotto le scarpe.

Tag: ,

10 Risposte to “Buon segno?”

  1. eDue Says:

    Io voto per evitare che facciano l’onda, ma ho comunque la molletta sempre appresso.

    È la prima volta che ho avuto la tentazione di non andare.
    Però, ricordo, che alle europee il voto va al candidato, quindi l’ordine in lista non ha significato.

    Mi piace

  2. eDue Says:

    È inutile, siamo in due circoscrizioni diverse ;)

    Mi piace

  3. Aliceland Says:

    Io, lo confesso, ho un metro diverso per europee e nazionali. Dato che non c’è il problema della governabilità e del voto utile (che palle ste due cose, mi fa venire l’orticaria solo a scriverle) voto più a sinistra.

    Mi piace

  4. eDue Says:

    http://europee2014.voisietequi.it/risultato/adb798dc1f5aa40d54e9720212b5a770/

    Nota l’equidistanza.
    E il motivo è presto detto, perché non si parla di tecnologia, ricerca e cultura, ovvero quello che ci distingue dagli animali.

    Mi piace

    • ilcomizietto Says:

      Guarda, non faccio nemmeno il test e ti so dire che sono vicino a Tsipras o ai Verdi. Tsipras mi ispira anche, ma poi ho visto cosa ha fatto la Bacchiddu (esasperata dalla scarsa attenzione dei media si è mostrata déshabillé su fb) e mi sono cascate le braccia. Umanamente la capisco, che deve essere frustrante darsi da fare e non essere visti, ma politicamente è inaccettabile.

      Poi dicevi di tecnologia, ricerca e cosa?

      Mi piace

Il tuo comizio:

