Germania 7

Ho visto poche partite del mondiale.
(Guardo il calcio ogni quattro anni.)
Pensavo che le partite dell’Italia fossero le peggiori e che il Brasile fosse bravo. (L’ho visto giocare un poco nella prima fase.) Poi non so cosa sia successo. Germania 7 e Brasile 1. Bah…

Tag: , , ,

2 Risposte to “Germania 7”

  1. puntomaupunto Says:

    non ho visto partite (non le guardo mai) ma mi era stato detto che quest’anno il Brasile non è che facesse chissà quali faville. Poi una scoppola simile non se l’aspettavano neppure i tedeschi

    Mi piace

    • ilcomizietto Says:

      Da non intenditore dico che tutte le squadre, esclusa l’Italia, hanno corso, si sono impegnate, anche quando in evidente inferiorità. (E comunque l’Italia ha mantenuto quel minimo di tecnica che ha impedito agli avversari la goleada.) Per dire: il portiere degli USA in una partita ha fatto qualcosa come 16 parate spettacolari. Ieri il Brasile aveva la consistenza di una squadra dell’oratorio a fine stagione e ultima in classifica. È sicuramente successo qualcosa (o più cose) che li ha fiaccati.

      Mi piace

Il tuo comizio:

