Anch’io

Nel periodo estivo sappiamo che si inizia a scavare. Repubblica.it è sempre in prima linea con la pala.

Iniziò in primavera e se non ricordo male lo ha riproposto non tanti giorni fa:
Un’altra bellezza è possibile: quando le donne non si depilano

Oggi l’affondo:
Smagliature delle donne, segni di bellezza: amatevi così

Fermo restando che ogni essere umano ha diritto di sentirsi bello con quello che ha e ha diritto di proporsi al mondo come vuole, do una mano a eDue per la sua rubrica Ü:

1) Ho scoperto di essere glabro. Cioè le mie gambe praticamente sono perfettamente depilate, senza fare la ceretta.

2) A parità di condizioni, una donna depilata avrà nel mio immaginario un punteggio più alto. Comunque le sue gambe non possono essere più pelose delle mie, che diamine!

3) Devo assolutamente vincere la mia naturale pigrizia e fare un sito di uomini che si sentono belli sovrappeso, con i loro bei maniglioni dell’ammore. Poi lo segnalo a Repubblica.it.

4) Se a parità di condizioni una donna preferisce addominali ben scolpiti alla mia pancetta di che cosa la potrò accusare? Plagiata dalla pubblicità, dal maschilismo o dal femminismo?

Aggiornamento 18/08/2014:

L’avevo rimosso: anche gli uomini si depilano.

Aggiornamento 27/08/2014:

Ma poteva mancare il servizio sulle donne al naturale?

Così siamo noi, donne vere

Fra poco dovrebbe arrivare anche quello sugli uomini al naturale, con pancetta e calzino di spugna bianco. Aspettiamo pazienti.

Tag: , , , ,

Il tuo comizio:

