La fine del mondo è vicina /29

Lacomizietta, domani partirai per la prima colonia umana su Marte, insieme agli altri scelti fra i migliori per rinnovare il genere umano; sarà come una seconda arca di Noè. Come sai, non posso venire con te, ma sarò con te, come ci raccontavamo quando eri piccola. Ricordati quello che ti ho detto ieri, non ho nulla da aggiungere.

Io resterò qui ad aspettare la Fine del Genere Umano, almeno quello conosciuto sulla Terra. Sarò in riva al mare, tu sai dove, su una sdraia, sotto un ombrellone, il mio orologio subacqueo, gli occhiali da sole polarizzati, con alcuni libri a farmi compagnia, forse riuscirò a memorizzare il primo canto della Divina Commedia. Spero che la fine sia rapida ed indolore.

Addio.

Calderoli insiste: “Su di me macumba”. Papà Kyenge: “Hai fatto innervosire antenati”
L’ex ministro leghista: “Negli ultimi tempi mi è capitato di tutto, chiedo la revoca del rituale”. Clement Kikoko Kyenge effettuò un rito tribale dopo alcune frasi razziste dell’esponente leghista. Kyenge: “Sono cattolica, non credo a queste cose”

Tag: ,

2 Risposte to “La fine del mondo è vicina /29”

  1. Coriolano Says:

    Più che il mondo, forse è “un mondo” che è al capolinea.

    Mi piace

Il tuo comizio:

