Richiesta di test

Se qualcuno dei miei 21 lettori ha un account presso @fastwebnet.it può provare a spedirmi una mail con nel corpo il testo:

stroncatore.tumblr.com

?
Grazie.
ilcomiziante( presso )yahoo.it

Precisazione del giorno dopo: La mia non è una trovata simpatica per promuovere il sito. Potete spedire quella mail a chi volete. A me non parte se nel corpo del messaggio c’è quell’URL. Chiedo solo conferma per puro spirito scientifico. Chiederò lumi a fastweb.

Aggiornamento 08/10/2014:

Tre test con hw, sw e utenti diversi mi confermano che è un problema del server di invio di fastweb, non solo mio. Ho aperto un ticket, ma non mi hanno ancora risposto. (Cioè, non è esatto: avevo aperto il ticket dicendo di chiamarmi fra le 15 e le 18. Mi hanno chiamato sabato alle 11.30 mentro ero a fare la spesa. Ho detto: mi richiami fra un ora. Mai più risentito. Chissà cosa non è chiaro in “richiamami fra le 15 e le 18”.)

Tag: , ,

Il tuo comizio:

