La fine del mondo è vicina /41 – Frenf.it

Mi sono iscritto ad un socialcoso. Conosciuto da pochissimi (1483) e appena (si fa per dire) nato, ovviamente in fase beta. Di più non potete chiedermi.

Sono qui.

Per registrarvi dovete invece andare qui.

Aggiornamento:
Siccome sono arrivato io, è facile che frenf.it chiuda. Quindi, se per caso la cosa vi interessa, e anche se non vi interessa va bene uguale, non fate gli spilorci. Donate qualche euro.

Tag: , , ,

13 Risposte to “La fine del mondo è vicina /41 – Frenf.it”

  1. puntomaupunto Says:

    conosciuto da pochissimi, ma internazionali :-) (l’ultima che ho visto è una giapponese)

    Mi piace

  2. eDue Says:

    Vedo che avete fatto un Social Network a due nei commenti… a che vi serve Frenf?!

    Mi piace

  3. eDue Says:

    http://www.frenf.it/earlyadopters/edue

    Liked by 1 persona

Il tuo comizio:

