DRM ‘fanculo /3

Come alcuni di voi sapranno, la nuova versione 38.0 di Firefox supporta i contenuti bloccati con DRM e veicolati con HTML5.

Io sono convinto che i DRM siano IL MALE e quindi ecco le istruzioni per togliersi dai piedi questa piaga:

Disabilitare o disattivare la nuova funzionalità.

Scaricare la nuova versione di Firefox senza il supporto al DRM.

Tag: , , , , , , , , , , ,

6 Risposte to “DRM ‘fanculo /3”

  1. eDue Says:

    Al momento Adobe Primetime è disponibile solamente per le versioni di Firefox a 32 bit su sistemi Microsoft Windows (Vista e versioni successive). Non sono supportati Mac OS X, Linux, Windows XP e le versioni di Firefox a 64 bit.

    Mi sfugge questo improvviso impeto al supporto DRM su 486…

    Mi piace

  2. Veleggiare pallido e assorto | eDue Says:

    […] Grazie a DRM ‘fanculo /3 | Ilcomizietto. […]

    Mi piace

Il tuo comizio:

