Buon Natale dal 1977

natale1977

Avevo 7 anni. Facevo gli auguri ad amici di famiglia. Ero (e sono) una capra a disegnare. (I piedi sono tagliati, che il foglio non ci sta nello scanner.)

Tag:

3 Risposte to “Buon Natale dal 1977”

  1. Daniele Says:

    Grandioso! Io non ho più nemmeno uno dei miei “capolavori” di quando ero bambino – o adolescente, se è per questo :(

    Mi piace

  2. sandra Says:

    Conservare i disegni dell’infanzia, almeno alcuni, è assai catartico.
    CIAO COMIZ

    Mi piace

    • ilcomizietto Says:

      In realtà questo lo abbiamo trovato nella casa della famiglia a cui l’avevamo regalato. La signora, ormai vedova e invalida, la stiamo seguendo noi e mettendo in ordine le sue cose abbiamo ritrovato il mio capolavoro. Però qualcosa di quanto ero piccolo ce l’ho. Ho per esempio tutti i temi in classe delle medie.

      Mi piace

Il tuo comizio:

