Nove anni

Nove anni di blog. Tantissime cose sono cambiate nella mia vita, alcune assolutamente impossibili da prevedere allora.

Da mesi, ormai, il ritmo dei post è calato. Complice il socialino, certo, ma complice anche la Valle di Lacrime (VdL per gli amici), il posto di lavoro che da un anno e mezzo ha abbassato notevolmente la mia qualità della vita. Lì, l’unico modo per sapere cosa succede fuori dal mondo è il furbofono. Rendo l’idea?

Non sono diminuite le cose da dire. Rimangono ferme dentro e a volta, preso dalla disperazione, mi riduco a scriverle su carta, l’unico modo per farle uscire dalla VdL. Ma al pc ci arrivano raramente. La vita scorre veloce.

I blog sono morti, dicono, ma non è vero. Di cose interessanti nei blog ce ne sono ancora tantissime. E qualcuna spero di scriverla io. Nei prossimi nove anni.

Tag: ,

Una Risposta to “Nove anni”

  1. Diemme Says:

    Intanto auguri per il compliblog, e per quanto riguarda i post… sono periodi, a volte va di scrivere di più, altre di meno. Certo, le preoccupazioni di noi italiani, il “logorio della vita moderna”, tanto per dirla con le parole di qualcun altro, non aumentano la voglia. Poi negli anni si sperimentano tante situazioni, tra cui il ricambio troppo veloce dei contatti, la sparizione di persone cui avevamo fatto l’abitudine e con cui avevamo preso confidenza, spesso conosciute anche dal vivo e poi comunque sparite. Infine, anche se le cose cambiano, a un certo punto si ha l’impressione di aver detto tutto, e passa pure la voglia di ripetere, sia pure per un pubblico diverso.

    Ancora auguri!

    Liked by 1 persona

Il tuo comizio:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: