[ebook] D’argine al male

Autrice: Gaia Conventi
Titolo: D’argine al male – Dove i topi non muoiono
Editore: Le Mezzelane
Altro: formato ebook, 230KB, ISBN: 9788899964559, I pubblicazione Luglio 2017, 4,99€, Genere: thriller psicologico

Voto: 8/10

A questo giro Gaia ha pubblicato un piccolo gioiellino: il lettore inizia la lettura bello tranquillo, pensando ad un classico giallo ambientato nel ferrarese e si ritrova a metà della lettura con molte cose che non tornano, confuse. E niente, poi deve correre verso il finale, per esempio sedendosi su una panchina al ritorno dal lavoro, se vuole capirci qualcosa.

Romanzo breve, decisamente estivo, con una prosa pulita ed essenziale, vale la pena leggerlo, ma solo se non vi fanno paura cadaveri e topi. Del romanzo non dico altro, non voglio togliervi nessuna sorpresa. Dico solo che il narratore è il protagonista e mi sembra già di avervi detto troppo.

Buona lettura!

Tag: , , ,

2 Risposte to “[ebook] D’argine al male”

  1. “D’argine al male”, rece del Comiz (ma tu guarda gli amici…) | giramenti Says:

    […] ha letto il mio D’argine al male e non mi ha tolto il saluto. La sua recensione la trovate QUI. Ciao Comiz, un […]

    Mi piace

  2. newwhitebear Says:

    certo che non è per persone deboli i impressionabili :D

    Mi piace

Il tuo comizio:

