Pfizerato, 2 di 2

Oggi secondo giro. Il centro di Novegro si conferma essere un orologio svizzero e quindi a fine luglio chiude. Ok, un e quindi polemico, ma dispiace che una cosa che funziona chiuda.

La novità di oggi è che c’era molto più gente delle altre due volte che sono stato lì (sono stato lì anche per la Comizietta) e quindi ho impiegato un’ora al posto di 40 minuti. Che fossimo vicini a Milano era testimoniato dal fatto che avevo di fianco a me un esemplare di Milanese Imbruttita, con due smartcosi e impegnatissima in telefonate di lavoro.

Sono andato con la maglietta del blog e per una volta qualcuno mi ha chiesto chi era il brutto ceffo ritratto e quindi, se la dottoressa dovesse passare di qui, la saluto.

L’altra novità è che mi hanno chiesto di compilare un questionario, una ricerca del S. Raffaele, sugli effetti del vaccino. Acuti, ovvero entro i 15 minuti di attesa, e sub acuti, ovvero dopo i 15 minuti e fino al quattordicesimo giorno; prima e seconda dose. Totale: quattro questionari. Ho passato i miei 15 minuti compilando questi moduli. L’ultimo, ovviamente, lo spedirò via mail il 21 luglio p.v.

Ora non ci resta che festeggiare la vaccinazione come si deve e augurarci che questo sforzo ci permetta almeno qualche mese di serenità.

Tag: ,

Una Risposta to “Pfizerato, 2 di 2”

  1. Diemme Says:

    Speriamo! Anch’io 2 di 2, ma senza questionario ;)

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: