Ilcomizietto su Frenf.it
Mi sono iscritto ad un socialcoso. Conosciuto da pochissimi (1483 utenti al 18 di marzo del 2015) e appena (si fa per dire) nato, ovviamente in fase beta. Di più non potete chiedermi.
Sono qui.
Per registrarvi dovete invece andare qui.
Siccome sono arrivato io, è facile che frenf.it chiuda. Quindi, se per caso la cosa vi interessa, e anche se non vi interessa va bene uguale, non fate gli spilorci. Donate qualche euro.
Aggiornamento 30/04/2015:
Minty mi ha chiesto cosa è frenf.it.
La mia risposta è stata questa:
Diciamo che è l’erede spirituale di friendfeed, chiuso il 10 aprile. – È simile a twitter, per certi versi, ma senza alcune sue limitazioni. – Molte persone si conoscono fra di loro. Gli utenti, almeno quelli italiani, sono molto vari, eccentrici, simpatici, molto tolleranti al politicamente scorretto (Alcuni bestemmiano e potresti incontrare immagini soft porno). Su frenf.it si usa uno slang mutuato da friendfeed che bisogna avere la pazienza di assimilare. – C’è tantissimo cazzeggio e molta conversazione, ma si trovano anche perle di conoscenza e informazioni utili. – È in perenne beta, sviluppato artigianalmente da senape, il padrone di casa, e alcuni aiutanti.
Cosa ne pensano i frenfiers lo potete sapere da qui.
venerdì 8 Maggio 2015 alle 23:25 |
[…] socialino che sto frequentando in questi giorni ho fatto due scoperte casuali che penso sarebbero state […]
"Mi piace""Mi piace"